• Home
  • CORBETTA ROBERTO

CORBETTA ROBERTO

Stezzano, 20 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio il figlio LORENZO, la mamma MARIA GRAZIA, il papà MARIO, la compagna VICTORIA, MARIA ROSA, la sorella MONICA con ALDO, FRANCESCO, EMMA e REBECCA, amici e parenti tutti.

Amici e Parenti

15 anni di amicizia e di lavoro con te sono stati il più bel regalo che mi potevi fare.....mi manchi un sacco amico mio, ti porterò sempre nel mio cuore...

Mirko Domenica 10 Maggio 2020

Ciao Roby, sono passati quasi 2 mesi dalla tua partenza ma ancora non riesco a realizzare che tu non ci sia più.
La sera, quando mi trovo solo in ufficio, mi aspetto di sentire il citofono suonare e guardando chi è, vedere il tuo faccione appiccicato alla telecamera con le smorfie più strane che abbia mai visto. Puntualmente mi rimproveravi dicendomi "cosa fai ancora qui?" e poi inevitabilmente si chiacchierava. Erano confidenze profonde quelle che ci scambiavamo, certi entrambi che tali sarebbero rimaste anche perché suggellate da un amicizia che risale ai tuoi primi passi dietro il banco Cambielli al fianco di tuo papà (persona splendida dai modi molto dolci e educati)
La nostra reciproca permalosità ci aveva portato alcune volte a confronti forti, confronti che anzichè allontanarci, avevano consolidato di più ancora la nostra genuina amicizia.
Mi manchi "Bobby Corby", non immagini quanto.
L'insopportabile nodo alla gola e le lacrime che non riesco a trattenere ogni volta che penso a Te, mi fanno capire quanto tu sia stato e tuttora sia importante per me.
Fai buon viaggio amico mio, aiutaci a sopportare la tua mancanza.
Ci vediamo Roby, tienimi un posto vicino a te. Avremo tantissime cose da raccontarci........

Alex Mercoledì 13 Maggio 2020