• Home
  • CAVAGNIS ALFREDO

CAVAGNIS ALFREDO

Ranica, 15 marzo 2020

Lo annunciano con dolore la moglie ELISABETTA con i figli GIORGIO con EMANUELA, STEFANO con MICHELA, ANGELO con ALESSANDRA, GIUSEPPE con SILVIA e i nipoti GIULIO, LUCA, ROSSELLA, MATTEO, ANDREA e SOFIA, il fratello, le sorelle, i cognati e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ricordo l’uomo buono e generoso che eri, sempre pronto ad accogliermi con il tuo sorriso, a darmi una mano nelle scelte importanti come nelle piccole cose, solare, brillante e amico di tutti. Un bergamasco vero, un costruttore, per il quale la parola valeva più di ogni contratto. Amavi la vita, che ti ha ricompensato regalandoti tante soddisfazioni: lo sport da giovane, la donna che hai avuto al tuo fianco, la tua fiorente attività, la tua bella e numerosa famiglia sempre attorno a te, gli amici. Le numerose persone che ti hanno conosciuto e voluto bene, in questi giorni, commosse, ti ricordano e mi parlano ancora di te. Ciao papà mi mancherai. Giorgio

Giorgio Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao papà
quando mi hanno detto che si poteva pubblicare una fotografia per ricordarti ho pensato che la migliore fosse quella dove in posa con i guantoni sei bellissimo e perfetto e sembra che niente ti possa fare paura .
Così eri , così hai vissuto .
Ci manchi già tanto .

Giuseppe 4 maggio 2020

Giuseppe Lunedì 4 Maggio 2020

Ciao papà!!
Purtroppo non c'è stato neanche il tempo per un saluto, un abbraccio.
È successo tutto così rapidamente che quando mi è stata comunicata questa dolorosa notizia sono rimasto incredulo e sconcertato quasi non parlassero di te.
Anche adesso ritorni spesso nei miei pensieri, sarà difficile colmare questo vuoto.
Mi mancherai per sempre.

Stefano Domenica 10 Maggio 2020

Caro nonno,
ci manchi già, ci mancheranno i pranzi domenicali in tua compagnia con polenta e coniglio, come piaceva a te.
Ci mancheranno le tue pacche sulle spalle che ci trasmettevano la tua energia e la tua felicità, e i tuoi aforismi in bergamasco.
Ti ricorderemo come il nostro super nonno campione.
Resterai sempre accanto a noi.

Rossella e Matteo Domenica 10 Maggio 2020