• Home
  • CATALFAMO LUISA

CATALFAMO LUISA

Bergamo, 1 maggio 2020

Ciao Luisa, Hai sempre amato la vita e, anche nelle difficoltà fisiche degli ultimi tempi, non hai mai smesso di sorridere e di dire che andava tutto benissimo, mettendocela tutta, come eri solita ripetere. Spero che da dove ti trovi ora, insieme ai tuoi adorati fratelli e genitori, tu saprai infondermi la forza e la positività, che ti hanno contraddistinta durante la vita terrena, essendo rimasta l’unica della nostra famiglia a dover portare alto il nostro impegnativo, non solo nella pronuncia, cognome. Ti voglio bene. Il tuo tesoro, Tua nipote Marta

Amici e Parenti

Cara Luisa, che hai combinato? Ricordo quando ci incontravamo al mio rientro da scuola in centro. Ricordo quando venivi a casa mia con mia nonna. Ricordo le risate e la sintonia che avevi nei confronti di mia nonna. Ricordo le volte che ci vedevamo quando ero piccolo. Sarai sempre nel mio cuore! Tra le varie ragazze amiche di mia nonna eri la più originale, un saluto affettuoso!! Mi mancherai!!! Un forte abbraccio!!!

Filippo Carrettoni Venerdì 15 Maggio 2020

Cara Luisa, la ricordo sorridente e vestita di bianco. Continui a infondere forza e allegria in Marta e Roberta.

Francesca Venerdì 15 Maggio 2020

Cara Signora Luisa, se n'è andata troppo velocemente e in silenzio.. Dovevamo fare ancora la merenda con la mia Tata, ricorda? Belli i tempi in cui faceva kilometri a piedi sempre perfettamente vestita monocolore, per poi capitare a qualche messa o al rosario. Ricordo che aveva una grande fede, e mi auguro che questo possa dare sostegno a Marta e alla sua cara mamma! Le hanno voluto bene e Marta ha fatto per Lei l'impossibile, facendole trascorrere serenamente questi ultimi anni. Dal cielo preghi ancora per noi!

Pando Venerdì 15 Maggio 2020

Cara Luisa
Hai ritrovato Enza e Franco, e da lassù vi imagino ridere.
Per tè, tutto andava sempre benissimo ! La vita era positiva.
Tutta di bianco vestita, caminavi per la montagna, e ti fermavi a messa per recitare qualche Ave Maria... modernissima nelle tue idee, eri di buon consiglio per tutti!
Non ti eri mai sposata perchè non avevi trovato l’uomo giusto.
Che forza avevi ! Ci mancherai in giardino à Lenna. Pensiero alla FAMILIA a Martha, e Roberta.
Sophie (da Parigi)

Sophie Thiam Sabato 16 Maggio 2020

Cara Luisa,
non pensavo proprio che te ne andassi così in fretta. Ero certa che ci saremmo viste questa estate a Piazza.
Ci facevamo tanta compagnia. Le nostre chiacchierate erano molto animate e rendevano le serate divertenti, non mancavano certo le risate.
Sei stata e sarai sempre la mia cara amica a cui voglio bene.
Mi mancherai.
Mariateresa

Mariateresa Angeloni Sabato 16 Maggio 2020