• Home
  • BUTTI MARIANGELA VED. NOSARI

BUTTI MARIANGELA VED. NOSARI

Bergamo, 14 marzo 2020

Lo annunciano con grande dolore i figli PIERR, ANNA, DANIELA con JOCHEN e MATTEO, la sorella GIOVANNA e i parenti tutti.

Amici e Parenti

"Finché viene il giorno
che avverti che vali
solo per quello che ami,
che soffri e che sei
nel silenzio."
Grazie, cara Mariangela. Avremo sempre di te un dolce ricordo.

Elisabetta e Angelo Mercoledì 6 Maggio 2020

Cara mamma,
sono passate alcune settimane da quando il tuo cuore buono e coraggioso si è fermato e la tua anima bella è volata in cielo. E ancora non ci sembra vero.
Ricorderemo sempre tutta la gioia, l'energia, le risate, l'affetto, la saggezza e la fiducia che ci hai regalato in tutti questi anni, senza stancarti mai. E il tuo spirito buono e generoso, la gentilezza con tutti, "perché il bene fa il giro e torna sempre indietro", l'amore per la vita, per tutti gli esseri viventi, per il creato, per l'ambiente, da rispettare e preservare. Sei sempre stata avanti, anche in questo, e i tuoi amati alunni delle scuole elementari, a cui hai donato tanto, ancora si ricordano i tuoi insegnamenti.
Ci manchi e mancherai moltissimo, come mamma, come nonna, come amica.
Ma in fondo sappiamo che sei sempre qui, con tutto l'amore del mondo, quello che ci hai insegnato tu, puro, forte e coraggioso, leggero e intenso come il caffè del mattino, dolce come la crostata del tuo amato paese sul lago, indispensabile come il saluto del buongiorno e il bacio della buonanotte.

i tuoi figli Venerdì 29 Maggio 2020