• Home
  • BORZATTA GIUSEPPE

BORZATTA GIUSEPPE

Bergamo, 4 maggio 2020

Con immenso dolore lo annunciano la moglie ANTONIETTA, le figlie GABRIELLA, DANIELA con LIVIO, sorella, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Il Cav. Giuseppe Borzatta era dotato di eccellenti doti che lo hanno distinto nella sua vita lavorativa e sociale, portandolo a concretizzare notevoli obiettivi. Ma vorremmo soprattutto sottolineare le doti umane che l’hanno contraddistinto; in particolare la sua semplicità, disponibilità e generosità: riusciva a mettere in primo piano assoluto, il rapporto umano, diventando lealmente e francamente amico di tutti coloro che l’hanno conosciuto, ed era sempre disponibile a rispondere alle necessità delle persone meno fortunate. Come socio dell’ U.N.C.I. Unione Nazionale Cavalieri d’Italia ha partecipato con grande zelo alla vita associativa, poiché condivideva gli ideali in cui crediamo: Fede, Famiglia e Patria.
Rimarrà sempre in noi il ricordo indelebile delle giornate trascorse insieme a Lui, ma, soprattutto la testimonianza della sua generosità e profonda umanità.

Marcello e Tina Annoni Martedì 12 Maggio 2020