• Home
  • BONALUMI ALBINA IN RATTO

BONALUMI ALBINA IN RATTO

Paladina, 7 marzo 2020

Te ne sei andata come un battito d’ali e già ci manchi così tanto. Tuo marito ORAZIO, MELISSA con ROBERTO, SIMONE e DANIELE e KATY con MANUEL e ZOE.

Amici e Parenti

Il giorno che la mamma ci ha lasciati non è ancora stato sincronizzato nella nostra mente e nel nostro cuore, la sentiamo ancora presente come se fosse ancora fra noi, se n’è andata senza darci la possibilità di darle un saluto, un bacio e un abbraccio. La mia fortuna e solo la mia, è stata quella di poterla accarezzare con guanti e mascherina trattenendo con tutta la forza che avevo un ultimo abbraccio. Stesa inerme e rilassata dopo un’infernale ultima notte che la polmonite ti ha lasciato la forza di mandarci un ultimo messaggio: non ce la faccio più. Così sei rimasta, indelebile nei miei occhi ma non in quelli di papà è di Katy che non hanno avuto la stessa fortuna. Fortuna perché molti altri non l’hanno avuta, si sono trovati in mezzo a bare confuse....Vogliamo solo ricordarti come la rosa bianca più bella che in mezzo a tante si è sempre distinta. Prego Dio perché non porti mai nei nostri cuori l’angoscia profonda della tua mancanza. Ti vogliamo bene....Orazio Melissa e Katy.

Ratto Melissa Giovedì 30 Aprile 2020

Sono ormai due mesi che ci hai lasciato ed ancora oggi non riesco a capacitarmi che non ci sei più . Cara zia , sei sempre stata il “ perno” della tua famiglia , per questo resterai sempre nel mio vivo ricordo come la zia bella, solare e determinata che io ho tanto ammirato . Con orgoglio ricordo ancora quando le persone mi paragonavano a te , per la tua grinta che ha sempre caratterizzato la Famiglia Bonalumi, una famiglia che oggi, nel dolore ,

piange per la tua scomparsa. Ci sei stata strappata troppo presto e abbiamo dovuto lasciarti andare via senza un saluto ed un abbraccio, ma non ti dimenticherò mai. Voglio dirti “ Ciao zia” . Un forte abbraccio. Tua nipote Nora.

Nora Martedì 5 Maggio 2020