BONACINA LUIGI
Bergamo, 18 marzo 2020
Ne danno il triste annuncio i figli LORELLA, ESTER e GIANNI con rispettivi coniugi e nipoti.
Il Ricordo
Amici e Parenti
Sig. Luigi, mi saluti la mia Giancarla.
Caro papà, nemmeno il tempo di accorgermi che eri malato e te n'eri già andato, in punta di piedi come per non disturbare.
Abbiamo passato tanti bei pomeriggi nel salone della casa di riposo in compagnia della musica della fisarmonica: "è proprio bravo a suonarla quel signore" mi dicevi e ti brillavano gli occhi, perchè non ricordavi molto bene, ma non molti anni fa anche tu insieme alla mamma e ai tuoi amici, andavi ad allietare i pomeriggi nelle case di riposo.
Sei sempre stato "un uomo tutto d'un pezzo": attento ai bisogni degli altri, discreto nelle tue azioni, allegro e sorridente, grato per tutto quello che la vita ti aveva regalato.
Buon viaggio papà, ora sei nella luce accanto alla mamma.
Vegliate sempre su tutti noi
Con amore
Ester
Papà mi mancano il tuo sorriso e la leggerezza con cui attraversavi la vita....
Lorella
Buon anniversario papà! Starai festeggiando con la mamma in Paradiso i tuoi 61 anni di matrimonio terreno.
Ciao papà,
Siamo qui tutti e tre insieme, da Gianni, come ogni Natale, e abbiamo pensato a te, al tuo sorriso, al tuo sguardo allegro e profondo, alle tue battute sagge e gentili.... Ti pensiamo insieme alla mamma, felice, in Paradiso che vegli come sempre su di noi.
Papà, mi manchi moltissimo, anche se sento che insieme alla mamma vegliate su di noi.
Ora nella tua casa è venuta ad abitare Stefania. È la vita che continua.... Chissà cosa ci riserverà il futuro. Intanto ti ringrazio per essere stato il mio papà