BOLIS BRUNO

Ponte San Pietro, 18 marzo 2020

Lo annunciano con dolore la moglie CELESTE e i figli GIOVANNI con STEFANIA, ALBERTO e MATTEO, ILARIO con SIMONA e SOFIA.

Amici e Parenti

Caro nonno,
purtroppo sei volato in cielo prima che ti potessimo salutare.
Nei nostri occhi abbiamo ancora l’ Immagine di un uomo forte, brillante ed indistruttibile nonostante tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare.
Il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare perché sei stato non solo un esempio ma un vero punto di riferimento per noi.
Grazie per tutto quello che ci hai insegnato nonno, ci manchi tantissimo e proteggici da lassù.
Ti vogliamo bene!
I tuoi nipoti Alberto, Matteo e Sofia.

I tuoi nipoti Giovedì 7 Maggio 2020

Caro amico Bruno. Apprendo in ritardo la notizia della tua scomparsa. Il ritardo non ha diminuito il dolore che provo in questo momento, anzi lo acuisce, è un dolore forte perché in te avevo trovato una persona Vera, importante per me. Improvvisamente mi sono esplosi nella mente tanti ricordi, ricordi degli anni passati assieme sul lavoro, delle lotte sindacali, delle discussioni politiche, delle "battaglie" sportive al giro d'italia. Ma soprattutto delle pacate discussioni tra te, credente e me, non credente. Me le porto ancora nel cuore tutte queste cose e ti assicuro caro Bruno che mi accompagneranno fino all'ultimo dei miei giorni. Perche la tua presenza, la tua amicizia,hanno lasciato un segno importante in me. Grazie di tutto amico Bruno. Grazie di cuore. Non so dove tu sia, ma certamente sarai sempre con me, fino all'ultimo dei miei giorni, perché sei stato importante per me. Ciao amico Bruno. Ciao.

Beppe locatelli (bepo) Venerdì 29 Maggio 2020