• Home
  • BOFFELLI AGNESE

BOFFELLI AGNESE

Romano di Lombardia, 11 marzo 2020

Era una nonna fantastica umile e dolcissima amava suo marito Aldo e tutti i suoi quattro figli e 9 nipoti senza fare distinzioni amava la Madonna di Lourdes la pregava tutti i giorni figlia di contadini sono di un agricoltore casalinga e altruista verso chi aveva bisogno

Amici e Parenti

La bontà del tuo cuore traspariva dai tuoi occhi e dai tuoi gesti. Fa male sapere di non poterti più incontrare per raccontarti dei miei bambini.

un caro saluto alla famiglia

Laura Mercoledì 6 Maggio 2020

La sua improvvisa morte ci ha colti impreparati, siamo rimasti disorientati. Mi sono sentita svuotata, è stato doloroso..ma la fede che lei mi ha trasmesso, mi ha aiutato superando questi mesi faticosi. E' stata una mamma premurosa ma discreta e sento che continuerà a vivere al nostro fianco, proteggendo la nostra famiglia. È il nostro angelo in cielo!

Anna con Massi Venerdì 8 Maggio 2020

Le persone non si perdono, se le tieni strette nel cuore, può mancare la loro presenza, ma quello che hanno lasciato ed insegnato non lo perderemo mai. Nessuno può fare quello che hai fatto tu sulle vite di noi piccoli, grazie al tuo sorriso ci hai fatto crescere, sotte le tue ali ci hai protetto con la tua guida dolce e sicura. Ci manchi tanto nonna!

Federico, Lorenzo e Michele Venerdì 8 Maggio 2020

Cara Agnese, ci hai lasciato come un fulmine a ciel sereno, ma nonostante questo sono stata contenta che ci siamo salutate nel momento in cui soffrivi.
Voglio ricordare la tua bontà e i buoni insegnamenti verso la nostra famiglia, mi mancheranno tanto le nostre chiacchierate e anche i nostri rosari recitati insieme davanti alla Madonna di Lourdes che tu amavi tanto. Ora sei sotto il suo manto e da lassù continua a vegliare su di noi. Ti porterò sempre nel cuore.
La tua nuora.

Ciao mamma, grazie di tutto.
Il tuo Giorgio.

Barbara e Giorgio Venerdì 8 Maggio 2020

Ad ogni incontro si dimostrava attenta affettuosa e premurosa, verso ognuno di noi e verso le nostre famiglie con particolare attenzione verso i bambini. La ricorderemo con il suo sguardo buono, gentile e dolce

Zia Antonia e Francesca Venerdì 8 Maggio 2020

Cara mamma,mai avrei pensato di scriverti qui in questo modo ma è giusto che chi leggerà sappia che splendida mamma eri. Posso dire che mi hai insegnato ad essere felice delle belle cose che ci accadono,ad amare gli animali a rispettare la natura ..a essere gentile verso il prossimo proprio come lo eri tu.. eri infatti felice con poco e trasmettevi questa serenità a chiunque incontravi. Eri presente sempre nella vita dei tuoi figli,dei tuoi nipoti,della tua adorata Aurora,sapevi ascoltare e non giudicavi mai.
Non so come sarà il mio futuro ma so che tu ci sarai sempre li al centro del mio cuore ..ti parlerò e sono sicura che mi sentirai.
Ora è difficile metabolizzare la tua scomparsa cosi improvvisa ma sono sicura che tu dal Paradiso proteggerai col tuo bel sorriso tutti noi papà compreso ora e sempre.
Non ti voglio dire addio perché è un arrivederci mamma...

Ti voglio tanto bene..
Tua figlia Cristina e la tua nipotina Aurora

Cristina Luigi e Aurora Venerdì 8 Maggio 2020

Ciao Agnese
In questo momento è difficilissimo trovare delle parole da scrivere, perché non riesco ancora a crederci che non sei più con noi.
Sei stata una brava suocera, il tuo pregio era che eri molto altruista.
Ricordo le telefonate tutti i giorni con Cristina, ti preoccupavi sempre di come stavo io.
Voglio dirti ciao e non addio perché so che quando vediamo una stella in cielo sei te che ci guardi da lassù.
Tuo genero Gigi

Luigi Venerdì 8 Maggio 2020

Mamma una parola dolce ricca riempie tutta la bocca Mamma una presenza che lega fin da subito mamma che mi ha cresciuta seguita amata sempre rispettata ascoltata mai giudicata lasciata libera in ogni scelta della vita un perno per me un riferimento sempre una certezza la sua presenza il suo amore per me e per Mario per i miei figli Sara Marco e Giulio una nonna dolce come lo eri da mamma non ti ho mai visto arrabbiata mai ne con me ne nessun altro .....guardo il cielo e ti vedo ce una stella sei tu la mia stella polare .....Mamma ti voglio bene E te ne vorrò per sempre aiuta ci da lassù

Claudia Mario Sara Marco Giulio Sabato 9 Maggio 2020