BIFFI MAURIZIO
Villa d’Adda, 16 marzo 2020
Ne danno il triste annuncio ANTONELLA, FILIPPO con CRISTINA, FELICE.
Il Ricordo
Amici e Parenti
Maurizio, ti ricordo nelle tue camminate domenicali con la tua compagna, sempre un po' solitario, ma quando ci incrociavi non mancavi di farci avere il tuo saluto, seguito da qualche breve battuta.
Con Angelo ti ricordiamo nella tua passione per il camminare a piedi e ti ricordiamo come uno dei primi componenti dell'appena nato gruppo podistico "Bigacc de Ela" di Villa d' Adda.
Ciao Maurizio
ciao maurizio ne abbiamo passate tante assieme la gioventù e gli anni che passavano condiviso in una grande e sincera amicizia superato difficoltà e gioie e dolori tantissimi bei ricordi che rimarranno indelebili . tutto a un inizio e una fine .parola cruda e brutale la morte non sai mai quando arriva meno che te l aspetti ma unisce tutta l umanità . ci rivediamo nell aldià alessandro
Caro Maurizio, ho saputo solo stasera (da mia sorella che mi ha subito telefonato quando a sua volta l’ha saputo) che sei salito in cielo quasi due anni fa !!! Ne sono rimasto profondamente colpito e quasi non ci ho creduto!!! Ci siamo conosciuti durante la leva militare e siamo
diventati subito amici perché eri un ragazzo cordiale, semplice, simpatico e generoso; ci siamo frequentati successivamente per qualche anno, facendo insieme tante camminate domenicali anche con mia sorella Candida e mi avevi fatto conoscere i tuoi amici di Villa d’Adda, mi ricordo di Filippo, Carola e sua cugina Roberta di Carate, oltre ai tuoi cari genitori che mi hanno ospitato anche a qualche pranzo domenicale a base di pesce (tua mamma era di Chioggia) e mi viene in mente anche un carnevale a Venezia ospiti da tua nonna! Ho conosciuto anche Antonella che e’ poi diventata la tua compagna ed ero felice che avessi trovato la tua anima gemella. Poi credo che anche per i miei impegni di lavoro e studio ci siamo persi di vista ma i ricordi dei bei momenti trascorsi insieme sono rimasti anche a distanza di tanti anni!!!! Speriamo un giorno di poterci reincontrare e rifare qualche bella camminata ancora insieme!!! Con affetto FABIO il tuo amico di Casatenovo.