• Home
  • BERTOLANI SERGIO GIORGIO

BERTOLANI SERGIO GIORGIO

Bergamo, 26 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio con immenso dolore la moglie MARIELLA, i figli WALTER, ROBERTA e LILIA con MELISSA e IVAN, i nipoti ALESSANDRO, MATTIA, MARCO.

Amici e Parenti

La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia reca moltissimo dolore a tutti, con la speranza che il tempo lo possa lenire. Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze.
Famiglia Bertoluzzi

Famiglia Bertoluzzi Giovedì 30 Aprile 2020

Partecipiamo con immenso affetto al dolore della famiglia e ci stringiamo a Lilia, certi che avra’ sempre con se’ il ricordo di un padre e nonno amorevole.

Liliana e Salvatore Sabato 2 Maggio 2020

Ricordandoti con affetto per il tuo spirito vitale che animava ogni tua giornata. La tua memoria resterà per sempre nei nostri cuori.

Marisa e Francesco Domenica 3 Maggio 2020

Mi associo al dolore per la dipartita che ha colpito la famiglia Bertolani tutta ,
Ricorderò tuo padre come una persona che ha vissuto la vita con onore e dignità .sentite condoglianze per la perdita del tuo papà

Tuo Gerardo

Gerardo Di Maio Lunedì 4 Maggio 2020

Ciao Sergio, la tua scomparsa è stata un dolore immenso. Sei stato come un secondo padre per me. Grazie di tutto, eri davvero una splendida persona.

Francesco Martedì 5 Maggio 2020

Il mio pensiero ti accompagna nella Luce, grazie del tuo Essere Esistenza e di aver vissuto nella forma , grazie di tutto ciò che mi hai offerto, della tua bontà d'animo e di aver Amato mia sorella dando vita a tre nipoti e tre pronipoti che sono la tua eredità.

Anila Jole pesenti Martedì 5 Maggio 2020

Sergio ti sei assentato prima di noi ma ci ritroveremo presto.
Nel frattempo sarai sempre presente in noi con il tuo sorriso affetto e non ultimo la tua ironia.
Hai sempre amato viaggiare e questo viaggio ti portera ad incontrare affetti che non vedevi da tempo . I tuoi ed i nostri cari. Con loro e da loro sarai immerso da tanto amore ed affetto come tu hai saputo dare.
Wanda e Bengt

Wanda e Bengt Martedì 5 Maggio 2020

Sergio, con immenso dolore nell'aver appreso la tua prematura dipartita mi unisco al dolore di tutti. Eri una persona speciale, lo sei stato per me anche solo per i pochi anni che ci siamo frequentati. Ricordo con gioia ogni istante trascorso insieme. Lasci un immenso vuoto e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto. Non sono mai stato abile con i cordogli ma ci tenevo a farti un ultimo saluto. Riposa con serenità. Si unisce a me anche mia madre con grande affetto.

Andrea Ballari Mercoledì 6 Maggio 2020

Ciao zio, quando ti penso in questi giorni mi rivedo piccola, quando la sera venivo a mangiare dai nonni e tu mi imboccavi per farmi mangiare la minestra di verdura che non mi piaceva. O quando tu e lo Zio Francesco ascoltavate alla radio il Giro d'Italia
e tifavate per un certo Coppi che io non conoscevo ma che tifavo per lui ugualmente. Sono stata una nipotina coccolata e per questo ti ringrazio.

Zeny Mercoledì 6 Maggio 2020

Papà: hai dedicato la tua vita alla famiglia con grande generosità e saggezza.
La tua delicatezza,ironia, bontà di animo ed umiltà , mi hanno resa quella che sono.
Lilia

Lilia Mercoledì 6 Maggio 2020

Mi associo al dolore per la dipartita che ha colpito la famiglia Bertolani tutta ,

Gerardo Di Maio Venerdì 8 Maggio 2020

Caro Sergio mi mancheranno tutti i bei momenti passati insieme.

Resi. Con andrea enrico e Michela

Bolognini Crotti resi Lunedì 11 Maggio 2020

Sentite condoglianze in special modo alle sorelle Pesenti, care compagne di giochi a Bergamo in Via S. Giorgio. Un abbraccio.

Battista Bertolotti Giovedì 21 Maggio 2020