• Home
  • BENIS MARIA IN CHIEU

BENIS MARIA IN CHIEU

Bergamo, 2 aprile 2020

La piangono con immenso dolore il marito SERGIO, la figlia LUISA con ANTONIO e l’amata nipote LAURA.

Amici e Parenti

Quelli che abbiamo amato e che abbiamo perduto non sono più dov’erano,
ma sono sempre e dovunque con noi.
Ti siamo vicini anche se lontani cara Laura.
Paola e Roby

Paola Saccomandi Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Nonna, è già passato un mese da quando tu non ci sei più.
L'emergenza non ci ha permesso di starti vicino, non abbiamo potuto dedicarti del tempo né dei saluti, né veglia né funerale...tutto ciò ha lasciato un senso di vuoto e impotenza indescrivibili, aumentando l'assurdità della situazione.
Manchi...

Laura Sabato 2 Maggio 2020

Premurosa, dolce, gentile, umile e non tanto alta; queste sono le caratteristiche che mi vengono in mente quando penso alla "nonna di Laura". A questi miei semplici ricordi aggiungo quelli che mi ha raccontato, e che sicuramente mi racconterá Laura, così da portarli tutti sempre nel mio cuore.

Stefano Anzaghi Sabato 2 Maggio 2020

Non abbiamo avuto modo di conoscere bene Maria, se non attraverso le parole e i ricordi di Laura, sua nipote, nostra grande amica e collega. Ti scappava un sorriso ogni volta che parlavi di lei, delle vostre giornate insieme, dei tanti pomeriggi in cui passavi a salutarla anche solo cinque minuti dopo le lezioni, le partite a carte e le lezioni di tecnologia per imparare ad usare il cellulare. Tanti piccoli momenti, che fanno un libro di ricordi meraviglioso e tutto vostro. Ci raccontavi la sua forza e tenacia nel tenere testa al mondo, la sua presenza costante nella tua vita e il suo grande amore per la famiglia. Siamo riuscite a conoscerla alla tua laurea, Lau, per ognuna di noi ebbe parole dolci ed incoraggiamento per il nostro futuro. Ti siamo vicine in questo momento di dolore e sconforto. Che la terra ti sia lieve Maria

Elena, Roberta e Jessica Sabato 2 Maggio 2020

Un'amicizia lunga 60 anni non si può dimenticare.
Maria, ti porterò sempre nel mio cuore.

Serena Lunedì 4 Maggio 2020