• Home
  • BELOTTI MARINO

BELOTTI MARINO

Bergamo, 15 marzo 2020

Ne danno annuncio la moglie AMELIA, i figli ANNA MARIA e PAOLO, con i coniugi BRUNO e BARBARA, i nipoti VALENTINA, con MATTEO e papà PAOLO, MARINO e MISIA.

Amici e Parenti

Se ogni suo gesto buono si tramutasse in fiore, tutto l’anno ci sarebbero immensi prati fioriti. Non ti dimenticheremo, rimarrai nei nostri cuori.

Beppe e Antonella Giovedì 7 Maggio 2020

“Lo sai che ti voglio bene?!”
Era la frase che mi ripeteva sempre. Oggi, tra le lacrime, vorrei rivolgere a Lei queste meravigliose parole. Lei per me è stato un suocero eccezionale. È difficile colmare la sua assenza, ma Paolo ed io, Misia e il suo “Omonimo”, la porteremo per sempre nei nostri cuori come esempio di bontà e generosità.

Barbara Paccani Giovedì 7 Maggio 2020

Grazie papà per tutto l’Amore che ci hai dato!

Paolo Giovedì 7 Maggio 2020

È quasi trascorso un anno da quando ci hai lasciati, ogni giorno continui ad illuminare di bene i nostri cuori! La tua capacità d’amare è stata straordinaria come lo è stata tutta la tua vita semplice ed esemplare nella dedizione alla famiglia, al lavoro ed agli amici tutti! Il tuo sguardo non trascurava nessuno che avesse bisogno di conforto o di aiuto...la Carità è stata per te Parola di Vita! Ed oggi vorrei onorare la tua memoria proseguendo la tua strada ed il tuo esempio! Grazie papà, caro...papi mio ❤️

Annamaria Martedì 23 Febbraio 2021