• Home
  • BELLINI DANILO

BELLINI DANILO

Viadanica, 22 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la mamma TERESA, i fratelli GIUSEPPE con NICOLETTA, NATALINA con BRUNO, i nipoti CHIARA, MARCO, MATTEO, la compagna LEIDA e i parenti tutti.

Amici e Parenti

Sicuramente non ti dimenticheremo per la tua simpatia,sincerità,amicizia.
Casa nostra fa parte un pò anche di te, è stato un piacere averti come amico,e un gran peccato averti perso così presto.
Con affetto Ornella

Trabucco Ornella Giovedì 30 Aprile 2020

La vita riserva cose impensabili e improponibili ma chi muore scompare per sempre ai ns occhi ma rimane per sempre nei nostri cuori.
Danilo ora ci guarda con i suoi occhi pieni di luce mentre i ns sono stracolmi di lacrime

Parente stretto Martedì 5 Maggio 2020

Con la tua bontà, generosità e umiltà hai conquistato il cuore di tante persone...
Per noi nipoti sei stato come un papà e nel nostro cuore hai lasciato un segno indelebile. Ciao Zio, ti ameremo per sempre, come tu hai sempre amato incondizionatamente noi.

Chiara Mercoledì 6 Maggio 2020

Un giorno hanno deciso di portarti via da qui senza pensare al vuoto che avresti lasciato dentro noi. Non ho parole: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il mio cuore e a darmi la forza per andare avanti. MANCHI TANTO.

Tua cugina Mercoledì 6 Maggio 2020

Un giorno hanno deciso di portarti via da qui senza pensare al vuoto che avresti lasciato dentro noi. Non ho parole: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il mio cuore e a darmi la forza per andare avanti. MANCHI TANTO.

Tua cugina Mercoledì 6 Maggio 2020

...sono stata fortunata che ho conscito una persona meravigliosa come tè e ho passato con tè i migliori anni della mia vita...ora che non ci sei più hai lasciato un dolore e vuoto enorme dentro di me...rimarai sempre nel mio cuore...e ti amerò anche nel altra vita...

Entleida Giovedì 7 Maggio 2020

I used to cry everyday, till one night I saw you on my dream. You were in heaven with other people and you were carrying candles. But you were in darkness, and I asked you why your candle is not lit yet?
You smiled and asked me to stop crying, because every single time you were trying to lit your candle, I turned it off with my tears.
Now I'm trying to stop my tears from falling because I don't want to put you in darkness.
But I promise you, I will make you proud one day of who I will become, and till I take my last breath I will always be GRATEFUL to you. Always! Till the end of time...
Se fossi ancora qui con me ti farei vedere io, che la lezione d'un padre che mi hai insegnato, l'ho imparata bene.
Rest in peace il mio Babuçi!
Miss you more than a lot...

Sempre il tuo Alvin Giovedì 7 Maggio 2020