• Home
  • AZZALINI PIETRO

AZZALINI PIETRO

Dalmine, 27 marzo 2020

Con eterno amore ANDREA, CHIARA e il tuo prossimo nipote.

Amici e Parenti

Ciao Pier
Quante risate, quante discussioni, quante giornate passate a discutere di sport.
Sei stato una figura unica all'interno del nostro circolo tennistico. Scarso come qualità personale ( non ti offendere, ma è la verità ) ma indiscutibilmente il numero uno come conoscenze tecniche. Eri il riferimento di tutti noi, quando si doveva decidere che tipo di racchetta acquistare o il tipo di corde da usare. Per non parlare dei suggerimenti per migliorare la tecnica personale.
E delle divertentissime partite a carte ne vogliamo parlare ?!?!?! Di te ricorderemo l' impossibilità di toglierti la parola, le tue avventure raccontate più e più volte, il tuo modo di vestire sempre da eterno ragazzo ma soprattutto la tua impareggiabile simpatia.
Ora hai raggiunto amici che ci hanno lasciato, anche loro, troppo presto. Sono certo che sarà stata una festa perché la tristezza non fa parte di noi.

È stato un onore averti come amico

[email protected] Martedì 5 Maggio 2020

Non posso crederci che tu non sia più qui con me, hai lasciato un vuoto che non si potrà mai superare, io e te , che abbiamo condiviso tutto, scuola, lavoro, amici, vacanze, perfino la macchina uguale, le nostre interminabili partite a tennis , la nostra “finale” del sabato, che si ripeteva ogni sabato da 30 anni a questa parte. Io comunque ti aspetto ancora per la nostra partita.... ciao AMICO MIO♥️

Beppe Cividini Martedì 5 Maggio 2020

Ciao “Pieretto”... mi mancherai molto, ti porteró sempre con me, avevi sempre la battuta pronta e il sorriso sulle labbra..quante discussioni sulla nostr “inter” ricordi?? E anche la nostra musica.. mi chiamavi anche di notte..”Ro senti questo pezzo”...CIAO AMICO MIO

ROMANO QUADRI Mercoledì 6 Maggio 2020