• Home
  • ARMANDI MARIA ROSA IN MOIOLI

ARMANDI MARIA ROSA IN MOIOLI

Nembro, 11 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio il marito FERDINANDO, i figli CINZIA con NARNO, CARLO con LORENA, i nipoti LISA, LARA, GAIA e VIOLA e i parenti tutti.

Amici e Parenti

All’età di 83 anni, l’11 aprile scorso, è venuta improvvisamente a mancare Maria Rosa. Da qualche tempo era ammalata e nell’ultimo periodo era ospite presso la Casa di Riposo di Nembro.
Maria Rosa è sempre stata una persona solare, dall’animo puro, che ha dedicato la propria vita interamente alla famiglia: a suo marito Nando, sposato nel 1958, ai suoi figli, Cinzia e Carlo, e alle sue amatissime nipoti, per le quali è sempre riuscita ad essere nel contempo un’amorevole nonna, una saggia guida e una compagna di giochi.
Maria Rosa, che era originaria di Alzano Lombardo, era molto conosciuta a Nembro, soprattutto dalle signore del paese, per le quali, nel corso degli anni, aveva realizzato bellissimi abiti, lavorando in casa come sarta.
Quello che mancherà più di Maria Rosa è senza dubbio il suo sorriso, la sua energia positiva, la bontà, la generosità con la quale si è sempre donata agli altri. E mancherà soprattutto a suo marito Nando che con lei ha diviso la propria vita, trascorrendo felicemente sessantuno anni di matrimonio.

Se è vero che un uomo non muore mai finché c’è qualcuno che lo ricorda, allora tu, moglie, mamma e nonna, sarai sempre con noi. Ti vogliamo bene!

L. Venerdì 1 Maggio 2020