• Home
  • ADOBATI CESARINO

ADOBATI CESARINO

Abbazia di Albino, 6 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie FRANCESCA, la figlia MICHELA, il fratello, la sorella, la cognata, nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Un "burbero" buono come il panek

Mario Pesenti Venerdì 1 Maggio 2020

Eri il n. 1 dei massoterapisti, una mano d'oro. Le più sentite condoglianze alla famiglia

FAM. ANDREOLI ALME' Domenica 3 Maggio 2020

Un uomo felice di togliere sofferenza a chi si presentava a lui con ogni sorta di problema fisico, a volte anche emotivo. Sapeva infondere fiducia, era rassicurante e competente; quando qualcuno mi menzionava un problema fisico lo portavo subito a lui, certo che sarebbe arrivato là dove emeriti professionisti strapagati non sarebbero arrivati, chiedeva un compenso di un'onestà senza confronti. Egoisticamente oggi dico: Cesarino, da chi andiamo adesso? Nessuno che io conosca ha il tuo talento e il tuo sincero interesse personale per il prossimo. Che Dio ti tenga caro e ti abbia a premiare.

Alberto Signorelli Martedì 5 Maggio 2020

Ciao Rinì, la tua dipartita mi ha frantumato il cuore. Ancora non ci credo, un dolore alla spalla mi ha messo tra le mani il telefono x chiamarti...no! Non è più possibile perché tu non ci sei più. Burbero, competente e anche psicologo, davi il massimo in quello che facevi. Ti lascio un forte abbraccio qui affidandoti la tua amata Franca e tua figlia Michela. Ciao bèl óm

Nadia Selvino Mercoledì 20 Maggio 2020