• Home
  • ACETI OMOBONO (BONI)

ACETI OMOBONO (BONI)

Covo, 2 marzo 2020

Lo annunciano con dolore la moglie MARIA GEMMA CUCCHI, i figli BATTISTINA, ELISEO, MARIA, FRANCESCO, ROSANNA, PIERA e ROBERTA con le rispettive famiglie, il fratello GIUSEPPE, la sorella AGOSTINA, i cognati, le cognate, nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Semplicemente grazie perché sei stato un nonno meraviglioso...porterò sempre con me i tuoi insegnamenti e la tua voglia di vivere... ❤️❤️❤️

Debora Sabato 9 Maggio 2020

Ciao papà come va? Per anni erano le prime parole che ti dicevo quando venivo a trovarti. Te ne sei andato in punta di piedi senza arrecare disturbo a nessuno, ora più di allora ti sento vicino. Grazie per i tuoi insegnamenti e per la pazienza che hai avuto nei miei confronti. Scusa per le preoccupazioni che ti ho dato. Non dimenticherò i tuoi insegnamenti, la tua fede, la tua onestà, la tua generosità nell’aiutare gli altri, la dedizione al tuo lavoro e quanto hai voluto bene alla tua famiglia. Mi rende ancora più orgogliosa di essere stata tua figlia quando parlando con chi ti ha conosciuto traspare la loro ammirazione nei tuoi confronti per la persona speciale che sei stato. Sono convinta che anche da lassù ci proteggerai come hai sempre fatto qua. Ciao papà.
La tua Rosanna

Rosanna Domenica 31 Maggio 2020