• Home
  • ACETI CATERINA IN BOLOGNINI

ACETI CATERINA IN BOLOGNINI

Carvico, 22 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio il marito VALENTINO, i figli DEMIS, DANIELE e RUDI, nuore, nipoti, fratelli e sorelle con rispettive famiglie.

Amici e Parenti

Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.. Resterai sempre nei nostri cuori..

Bolognini Battista e Tasca Angela Maria Giovedì 7 Maggio 2020

Ciao Mamma avrei voluto tanto poterti stringere la mano o accarezzati in quei ultimi attimi invece te ne sei andata in questo triste modo come mai avrei pensato saluta i tanti tuoi compagni di viaggio e di loro che BERGAMO non vi dimenticherà mai ti voglio bene e mi manchi da morire ciao Mamma

Daniele Bolognini Domenica 10 Maggio 2020

Sei andata via ma in realtà non ti abbiamo perduta sarai sempre viva nei nostri pensieri ciao CAty

Emy Franco 12 maggio Martedì 12 Maggio 2020

Ciao Marina, parlavamo sempre al telefono, ci raccontavamo davvero tutto tutto anche fino a tarda notte, ci confidavamo di tutto. Anche se lontane eravamo sempre vicine, come anche ora che sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Speriamo che hai incontrato i nonni. Ti voglio tanto bene sorella mia.

Tua sorella Pierina Aceti Mercoledì 13 Maggio 2020

Ciao zia Marina, ti abbiamo conosciuta anche qui a Corsano, sorridente e sempre allegra. Ti aspettavamo anche quest anno qui, a mangiare e a divertirci tutti insieme ma il destino purtroppo ha voluto diversamente. Noi ti pensiamo sempre e ti ricordiamo come la nostra zia bella e tanto tanto tanto simpatica. Ci manchi.

Tuo cognato Raffaele, figli e nipoti Mercoledì 13 Maggio 2020